Ventilatori industriali centrifughi
Siamo rivenditori della società Moro S.r.l. che produce una vasta gamma di ventilatori centrifughi in grado di soddisfare le esigenze dei diversi settori industriali. Dal 2003 Moro srl costruisce anche ventilatori in conformità alla direttiva ATEX 94/9/CE, idonei al funzionamento in ambienti potenzialmente esplosivi.
Nel catalogo sono presenti infatti ventilatori idonei a movimentare aria pulita o anche molto polverosa, fumi, vapori, gas combusti con portate e pressioni di diversa entità. La maggior parte dei ventilatori di Moro S.r.l. sono disponibile anche in versione a trasmissione con cinghie trapezoidali e pulegge (sistemazione 9 o 12) o con giunto elastico di collegamento tra albero motore e girante (sistemazione 8).
I ventilatori della serie MM sono indicati per impianti di ventilazione civile e industriale e movimentano aria e fumi anche leggermente polverosi. I fluidi trasportati possono raggiungere una temperatura massima di 80°C in esecuzione standard; nel caso di esecuzioni speciali, sono ammessi valori massimi di 180°C. A richiesta sono disponibili esecuzioni in acciaio inossidabile.
Caratteristiche generali
- Coclee in lamiera di acciaio con profili bordati,
- Telaio di base in acciaio verniciato
- Giranti a pale avanti in acciaio al carbonio verniciate
- Motori elettrici a 2 poli